Mostra Volti

Mostra Volti

Location: PUK Gallery

Aperta dal 13 al 2 maggio 2018

Descrizione:
Ogni persona ha il proprio tratto distintivo.
Non si parla solo di lineamenti del viso, ognuno di noi ha una propria passione o un sogno che vuole realizzare, in questa esposizione vogliamo proporvi a nostro modo le storie di cinque volti che sono riusciti a dare forma alle proprie idee per migliorare nel loro piccolo questo mondo, chi nella musica, chi attraverso una foresta, chi progettando abitazioni di emergenza a basso costo, chi cercando di salvare i nostri oceani dalla plastica e chi, perchè no, anche attraverso la creazione di capi di alta moda interamente sostenibili.
Vi troverete di fronte a cinque pannelli, ognuno dedicato a una delle cinque personalità qui descritte, cercheremo di raccontarvi a modo nostro ogni volto attraverso dei ritratti che esprimeranno con modalità differenti lo stesso soggetto, buona visione.

Orari:
Lunedì*, martedì*, mercoledì, giovedì: chiuso
Venerdì: 15.00 – 18.00 / 20.00 – 22.00
Sabato**: 10.00 – 14.00 / 16.00 – 21.00
Domenica**: 10.00 – 14.00; 16.00 – 21.00

*Nell’eventualità è possibile l’apertura ai gruppi che richiedono di visitare la mostra (SU PRENOTAZIONE)
**(Sarebbe gradito che l’orario di chiusura avesse la possibilità di essere variabile per questo giorno)

Sabato 14 e domenica 15 aprile ORARIO CONTINUATO

Ingresso libero


Inaugurazione venerdì 13 alle ore 17.00

Un progetto a cura di:

Chiara Signor

Sono Chiara Signor ho frequentato il Liceo Artistico indirizzo Grafica ed ora studio Nuove Tecnologie per l’Arte all’Accademia di Venezia.
Ho vent’anni, ed essendo giovane non ho ancora definito uno stile unico e indistinguibile, per le mie illustrazioni però prediligo uno stile poligonale, pulito, ma con dei piccoli dettagli particolareggiati. É tutta la vita che ammiro chi ha la capacità di cogliere la bellezza nelle piccole cose. Mi piace sperimentare, con l’obiettivo di lasciare un giorno la mia impronta.
Lavoro su qualsiasi cosa mia faccia provare un’emozione, e cerco di mantenere la mente ben aperta.

Giulia Feltrin

Ciao sono Giulia Feltrin, ragazza di 21 anni con la passione per il Graphic Design, l’illustrazione e la fotografia.
Frequento il corso di Nuove Tecnologie all’Accademia a Venezia.
Il mio stile illustrativo richiama molto i libri per l’infanzia, linee semplici e colori vivaci con molte texture per rendere l’idea dei materiali. Aggiorno i miei social con disegni e fotografie descrivendo quello che mi accade durante il giorno con frasi in rima molto divertenti. Cerco sempre di distinguermi dalla massa e vado un po controcorrente. Leggo molto, e di tanto in tanto faccio dei Vlog sui miei viaggi sperimentando nuovi effetti che imparo nei diversi corsi all’Università.
Vivo la vita di giorno in giorno, sorridendo sempre qualunque cosa accada

Giulio Bordignon

Giulio Bordignon, vivo a Castelfranco Veneto ma studio comunicazione visiva presso l’Accademia di Belle Arti di Venezia.
Ho da sempre mostrato interesse verso l’ambito della “creazione”, interesse che già dalle scuole superiori ho canalizzato nella grafica e soprattutto nell’illustrazione. Affiancato dal mio fidato computer, mi sta gradualmente specializzando nell’uso dei nuovi strumenti elettronici di generazione visiva e fotomanipolazione attraverso la quale creo le mie illustrazioni digitali.

Laura Serraglio

Mi chiamo Laura Serraglio, sto attualmente frequentando il corso di Nuove Tecnologie per l’Arte all’Accademia di Belle Arti di Venezia perchË sono appassionata di grafica e illustrazione e sto cercando attraverso i miei studi di arrivare a lavorare un giorno in questo ambito.
Mi Ë sempre piaciuto disegnare e provare a trasmettere qualcosa attraverso i miei lavori, anche nell’ambito grafico.

Michelle Pan

Sono Michelle Pan, appassionata da sempre al vasto mondo
dell’arte. Frequento il corso di Nuove Tecnologie per l’Arte
all’Accademia di Belle Arti di Venezia perchè spinta dalla
voglia di lavorare in questo campo.
A livello artistico non ho uno stile preciso ma seguo e prediligo
ciò da cui vengo ispirata al momento.
Mi piace variare, cambiare e utilizzare diverse tecniche creando
sempre qualcosa di nuovo.